Hotel Santo Stefano B&B a Igea Marina

Hotel Santo Stefano B&B a Igea Marina

Hotel Santo Stefano B&B a Igea Marina

MANGIA, ESPLORA, DIVERTITI

Il divertimento in vacanza è importante! Guardate come lo facciamo noi!

blank

Le ampie vie ombreggiate dagli alberi indicano, ad ogni ora del giorno e della notte, piacevoli percorsi all’interno della città ed offrono molteplici occasioni per lo shopping. Una spiaggia infinita.

La città nel verde. Mare e natura. I viali alberati, i parchi e gli ampi spazi verdi a pochi passi dal mare fanno diBellaria Igea Marinauna città adatta ad una vacanza confortevole e tranquilla

Gli sport in spiaggia e il mare a Bellaria Igea Marina

E il mare diventa svago, divertimento, sport, rigenerazione. Un servizio ed una organizzazione noti in tutto il mondo.

Fondali bassi e sicuri questa è la carta d’identità della nostra spiaggia di Igea Marina, ideale per la vacanza di famiglie, bambini, giovani e meno giovani. Non mancano iniziative di sport in spiaggia con tornei di beach volley e bocce e, nelle ore migliori del mattino, ginnastica a suon di musica sulla battigia o in acqua.

Per tutti coloro che non rinunciano mai all’attività fisica, abbiamo una convenzione con un centro sportivo poco distante dell’hotel immerso nel verde, dove è possibile usufruire di campi da tennis, piscina, fitness, centro benessere.

BELLARIA IGEA MARINA

MARE E NATURA SULLA COSTA DORATA

blank

PARCHI DI DIVERTIMENTO EMILIA ROMAGNA

Per grandi e piccini adrenalina e risate!

Il territorio della Riviera Adriatica è sicuramente ricco di divertimenti infatti in un’area di poche decine di chilometri c’e la più alta concentrazione di Parchi del divertimento di tutta Europa.

E’ “La Riviera dei Parchi”: un susseguirsi di emozioni uniche! Bellissimi acquari, fantastici delfinari, divertenti parchi d’acqua, emozionanti parchi tematici per grandi e piccini.

Ecco i principali parchi di attrazione:

parcotematico-mirabilandia-ravenna

MIRABILANDIA - Ravenna

il più grande dei Parchi della Romagna e uno dei più importanti sul territorio nazionale ed europeo, 40 attrazioni per tutti e spettacoli in una cornice di aree verdi e specchi d'acqua
parcotematico-italiainminiatura-rimini

ITALIA IN MINIATURA - Rimini

Un'esperienza unica esplorando il patrimonio culturale d'Italia e d'Europa, attraverso oltre 270 perfette riproduzioni in scala di monumenti e capolavori architettonici.
parcoacquatico-atlantica-cesenatico

ATLANTICA - Cesenatico

La balena gigante, in scala 1:1, è il simbolo di Atlantica: situata all'ingresso del parco emotivo di fantastica attrazione per i bambini che attraversano la sua pancia, su gommoni colorati.
parcoacquatico-aquafan-riccione

ACQUAFAN - Riccione

Un parco ricco di grandi attrazioni e sorprese, adatto a persone di tutte l'età, infatti ad Aquafan sono presenti scivoli per gli amanti del brivido e delle sensazioni forti inoltre la mitica piscina con le onde, contornata di un gigantesco solarium attrezzato per momenti di relax e tintarella.
parcotematico-oltremare-riccione

OLTREMARE - Riccione

Oltremare è il nuovo parco tematico sulla collina di Riccione. Il Parco, ricco di percorsi ed incontri emozionanti con la natura, nasce da un progetto architettonico innovativo, in cui la tecnologia e l'esperienza spettacolare americana hanno incontrato la creatività italiana.
parcodivertimento-fiabilandia-rimini

FIABILANDIA - Rimini

Una grande area all'aperto con varie attrazioni per bambini, all'interno anche un'apposita struttura dove, ogni anno, vengono allestite varie mostre che, di volta in volta, affrontano argomenti differenti. Si tratta di solito di argomenti rilevanti dal punto di vista formativo: la vita sottomarina, i giochi didattici, le origini e la storia dei racconti di paura, il riciclaggio ed altri.
parcoacquatico-aquafan-riccione

LE NAVI - Cattolica

L'Acquario di Cattolica è un mondo affascinante: consente di scoprire, imparare e conoscere il mare, offrendo allo stesso tempo momenti di divertimento. All'interno del parco si potrà ammirare la flora e la fauna tipiche del Mediterraneo e quelle dei mari tropicali, attraversando ben 100 vasche espositive, contenente oltre 3000 esemplari di 400 specie diverse e provenienti da tutti i mari del pianeta.
blank

LA ROMAGNA

Vacanza culturale e vacanza natura

Terra di grande eco storico, riesce a conciliare il ritmo incalzante della costa, con la riflessione dei suoi paesaggi collinari, pronti ad accoglierVi e a mostrarVi le loro meraviglie.

La Romagna grazie alla sua conformazione territoriale è un luogo perfetto per unire una vacanza ” sole e mare” con una vacanza culturale ed a contatto con la natura.

Alcune delle nostre bellezze...

entroterraromagnolo-sanleo

SAN LEO

Un masso aguzzo cinto da rupi strapiombanti in un digradare di paesaggio dagli Appennini al mare; un accavallarsi di vetuste case fra una superba rocca e un'occhiuta torre campanaria; un intrecciarsi di storia e leggenda, di sacro e profano, fra orride carceri e composte pievi: tutto questo è San Leo.
entroterraromagnolo-sanmarino

SAN MARINO

La Repubblica di San Marino, vero e proprio piccolo Stato dentro i confini italiani, è talmente famosa che non necessita di lunghe presentazioni. Fu fondata secondo la tradizione nel 301 d.c. ad opera del Santo omonimo.
San Marino è una meta turistica frequentatissima per le passeggiate fra le sue viuzze piene di negozi caratteristici ed i suoi panorami.

entroterraromagnolo-longiano

LONGIANO

Caratterizza il centro storico un pregevole impianto medievale che culmina nella Rocca, eretta dai Malatesta nel XIV secolo. È sede della Fondazione Tito Balestra, una raccolta di oltre 400 opere d'arte moderna e contemporanea, figurano fra gli artisti De Pisis, Morandi, Mafai, Guttuso e Maccari.
ravenna

RAVENNA

Conserva in splendidi monumenti la testimonianza del suo ruolo di grande polo politico,commerciale e artistico nel susseguirsi di civiltà diverse. In particolare, il periodo Imperiale Romano e la luminosa stagione in cui Ravenna divenne centro dell'Impero d'Oriente, hanno lasciato nella città uno straordinario complesso di basiliche, battisteri, mausolei.
entroterraromagnolo-bertinoro

BERTINORO

Il borgo gode di una stupenda posizione panoramica, caratteristica è la Colonna dell'Ospitalità o delle Anella in Piazza della Libertà. Tra le più forti e inespugnabili della Romagna è la Rocca, eretta intorno all'anno mille, che ospitò nel 1177 Federico Barbarossa. Ai piedi del colle si trova l'antico centro di Fratta Terme
entroterraromagnolo-urbino

URBINO

Una città in forma di palazzo. Il Palazzo Ducale è il simbolo fisico dello Stato rinascimentale, non più un castello ancorato ai vecchi principi militari di difesa-offesa, ma un palazzo aperto alla circolazione degli uomini e delle idee. Nel 1912 all’interno del Palazzo è stata allestita la Galleria Nazionale delle Marche che occupa circa 80 sale tra primo ed il secondo piano
entroterraromagnolo-ferrara

FERRARA

Ferrara è una città silenziosa, a misura d'uomo, dove si passeggia tranquillamente, a piedi o in bicicletta, di giorno e di notte, senza timore alcuno, rivivendo ad ogni passo magiche atmosfere del passato. Ferrara città d'arte e di cultura tra i maggiori d'Italia, grazie in primo luogo al suo Palazzo dei Diamanti, sede di mostre prestigiose, e dalle stagioni di altissima qualità del suo Teatro Comunale.
entroterraromagnolo-verucchio

VERUCCHIO

La cittadina, sorta in valle, brulica di piccole e grandi aziende agricole e vinificatrici molte delle quali ospitano ristoranti e agriturismi per una degustazione diretta degli ottimi prodotti e vini, su tutti il Sangiovese di Romagna, tipicità del territorio; Da citare anche il Parco Marecchia che costeggia il fiume, ideale per passeggiate e tour in mountain bike.
entroterraromagnolo-montefioreconca

MONTEFIORE CONCA

La vista della sua Rocca ruba lo sguardo, imponente manufatto malatestiano che svetta imprendibile sulla vallata del fiume Conca. Ma raggiunto il suo abitato di impronta medievale anch’esso affascina e invita a percorrerlo. E intorno un verde con boschi integri e campagne dolcemente coltivate si offre con generosità, mentre fa da sfondo la riviera, e il mare disegna l’orizzonte.
entroterraromagnolo-santarcangelo

SANTARCANGELO

Santarcangelo è una cittadina bella e importante, che ha saputo mantenere una fisionomia particolare e un forte legame con il proprio passato e le proprie tradizioni. Tutto il centro storico è vivo, fatto di case e palazzi ben curati, ottimi ristoranti e osterie, strette strade che conducono a piazzette sempre animate. L'atmosfera è quella di un grande borgo che vuole vivere con i ritmi giusti, attento al proprio aspetto: gli ospiti percepiscono subito una forte identità "cittadina" e romagnola.